• Commessa Plus è il software online per la gestione della tua attività

Caratteristiche

Home » Caratteristiche

Un programma di gestione commessa
completo e senza limiti

Gestisci in modo semplice ed immediato ogni commessa ovunque tu sia, ufficio o casa direttamente dal web.
Il pannello di controllo ti permetterà di semplificare il tuo lavoro e gestire la tua azienda in modo più semplice, riducendo i tempi e semplificando la comunicazione con il tuo personale.

Anagrafica

Raccogli in un unico luogo
tutti I contatti utili

Una semplice e intuitiva area di gestione dei contatti aziendali completa di tutti i campi necessari per la gestione delle anagrafiche.

La scheda per la gestione Anagrafiche rappresenta un contenitore dove raccogliere tutte le informazioni disponibili per ogni azienda prospect, cliente, fornitore, partner o professionista esterno.

AGENDA E INTERVENTI

Gestisci le agende dei tuoi
collaboratori e pianifica gli interventi

Il Modulo Software Gestione Agenda e Interventi CommessaPLUS si presenta come un alleato indispensabile per l’organizzazione delle attività aziendali e la supervisione sul loro svolgimento.

L’applicativo permette la visualizzazione e la gestione del calendario direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Commesse, organizzazione e marginalità

Gestione completa del ciclo di vita
della commessa aziendale

CommessaPLUS, Software Gestione Commesse, a fronte degli ordini pervenuti da parte dei clienti, consente la gestione completa dell’intero ciclo di vita della commessa.

Nella commessa puoi imputare i costi orari delle risorse, i costi del materiale correlato al magazzino. L’applicativo consente quindi una contabilità degli elementi passivi e attivi della commessa consentendo una analisi della marginalità.

Dashboard e statistiche

Monitora le attività
E la redditività

Le statistiche messe a disposizione dal sistema software CommessaPLUS, pratiche e flessibili, possono aiutarti ad analizzare l’andamento delle tue commesse.

Il dato è quindi immediatamente disponibile all’utente, per consentire delle analisi di periodo sugli andamenti.